Annuario

Benvenuti nell’Annuario. In questa banca dati sono riuniti indirizzi e informazioni concernenti

-    i professionisti svizzeri legati alla danza;
-    gli artisti, in particolare i danzatori e i coreografi nonché coloro che li formano (pedagoghi) o che contribuiscono alla creazione e diffusione delle opere;
-    i teatri e festival che programmano regolarmente danza in Svizzera e all’estero;
-    progetti svizzeri di mediazione e di ampliamento del pubblico in campo coreico.

Per la Svizzera romanda, nella banca dati figurano anche i professionisti, fornitori di servizi, le strutture o organizzazioni, i media operanti in tutti i campi artistici dello spettacolo dal vivo.

Volete consultare l’Annuario? Andate su «Ricerca» a sinistra.

Volete accedere alla vostra scheda personale? Cliccate su «Log in», poi inserite il vostro indirizzo e-mail e la vostra password.

Non ricordate più la vostra password? Cliccate su «Password dimenticata» e reinserite il vostro indirizzo e-mail; riceverete la password in pochi minuti.

►► Siete professionisti dello spettacolo non ancora iscritti? Questa banca dati è riservata a voi; cliccate su «Iscriversi» nel menù a sinistra.

Ordinare la 4a edizione dell’Annuario (2009): la versione cartacea, al prezzo di CHF 48.00 + spese di porto, si può ordinare a artos via mail (annuaire@artos-net.ch) o per telefono (+41 (0)21 621 80 60).

 


L’Annuario romando dello spettacolo è una banca dati congiunta di artos (Association romande technique organisation spectacles), AVDC (Association vaudoise de danse contemporaine), BASIS (Bureau arts de la scène des indépendants suisses) e SSRS (Syndicat suisse romand du spectacle). In campo coreico è aperto anche a professionisti dell’intera Svizzera, in collaborazione con reso – rete danza svizzera e Danza svizzera.